Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 17:50   #7365 (permalink)  Top
vs0587
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Si stasera controllo meglio....
è la soluzione + plausibile e io abituato al mio Blade400 stupidamente ho messo in bolla il tail boom...

Ok ora la domanda sorge spontanea....come metto in bolla l'albero? Semplicemente metto l'eli su un qualsiasi piano anche non dritto e poi con la bolla metto in bolla l'albero spessorando sotto al carrello alla bisogna giusto? Devo solo capire se ho abbastanza spazio pe rle livellina... mi sa che devo togliere la testa... solo che poi quando la rimetto devo riuscire a non spostare gli spessori sotto ai pattini... ahah FACILE!
Ed è giusto, se metti in bolla il tubo di coda, automaticamente hai l'albero principale a 90° rispetto il suolo.....

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
E beh ma se è così ti posso dire che le squadrette sono a 90 gradi.
il main shaft è in bolla
e lo swash è allineato giusto
a metà stick ho 0 gradi alle pale

Ma ancora non cpaisco perchè ho 2 gradi di differenza tra pala ant e post. il fatto che se la pala anteriore la porto dietro.. magicamente acquista 2 gradi e va a 6!!
Quindi ci deve essere qualcosa di storto... stase ricontrollo tutto al millimetro e ke kz non è possibile... i conti DEVONO tornare.... al millesimo!!!
Sei sicuro al 100% di avere tutti gli endpoint (sia da un lato che dall'altro) a 100%? Tutti trim e subtrim azzerati? Piatto ad 1 servo a 90°?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando