Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 16:29   #13130 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio

Io ho proprio il piatto MH guarda caso ma quindi adottando il telaio Xframe con guida posteriore mi basta girare brutalmente il piatto?
Assolutamente no.
O prendi il piatto X, oppure levi la sfera posteriore del tuo e ci metti questa che ti crea il pin posteriore. Poi il pin laterale puoi lasciarlo come pure tagliarlo, l'importante è che la guida piatto laterale venga rimossa e montata posteriormente.

A proposito di guida piatto montata posteriormente, è utile sapere che cade proprio sotto le viti delle manine portapale. Credo che un'albero accorciato 4mm porti le manine a scontrare con la guida piatto. Con teste ribassate è meglio quindi montare una guida piatto in delrin accorciata 4 mm in vendita sul sito Astroid.

Se hai già il telaio microheli, non ti serve prendere quello nuovo, ma basta sostituire il supporto in alluminio superiore con questo.

Se poi vuoi montare i servi alettoni rovesciati allora devi anche acquistare i fianchetti nudi ed il set di distanziali.

L'altro componente rivisto è il supporto della 3 in 1 che viene fornito con il sistema smorzante, ma su cui è stata rivista la posizione della vite che blocca il pin ferma canopy, ora in posizione accessibile senza la necessità di smontare la 3 in 1.
liftbag non è collegato   Rispondi citando