Benvenuto spfly, forza, un incidente di percorso.. ci può stare, purtroppo i motori alimentati a benzina hanno bisogno di un lungo rodaggio, vista anche l'esigua quantità di olio ed il diverso rapporto stechiometrico.
Ad Arnold, complimenti..unico appunto, mi sè sembrato un po troppo magro il motore, visto anche come si è spento dopo l'ultimo atterraggio, in posizione di minimo..
Riguardo a me, i voli proseguono, sempre meglio, continuo a smagrire piano piano, sono ritornato al 5% di olio poiché il motore risulta molto grasso con percentuale piu altra ed anche la candela molto incrostata dopo un paio di litri..
La carburazione è sempre molto stabile, e da serbatoio pieno a vuoto non c'è bisogno di ritoccare la carburazione.
Continuo qualche altro litro ancora un po grassino poi smagrirô un altro po fino a raggiungere la carburazione ottimale.
Aggiungo che è importante come già molti hanno fatto indicare le varie percentuali di olio e il tipo utilizzato, sia per la tabella che meteor sta stilando, sia per avere una base di affidabilità sulle prove effettuate.