Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 11:57   #13114 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Io ho usato l'attak flex gel che dovrebbe essere più elastico nell'incollatura: meno di 4 euro per 5 ml.(fanno anche quello da 3ml che costa poco meno) Per incollare i pin frontali rotti, quindi prima dell'ingessatura ho usato l'attak plastica che è bicomponente e costicchia...sugli 8 euro mi sa.
La colla ciano non la conosco. Il super attak normale te lo sconsiglierei perché il flex gel è appunto gelatinoso e si presta meglio ad occupare spazi vuoi tra i due tondini. L'attak normale invece è liquido e mi sembra molto loffo per queste cose.

Penso che se fai la modifica ad un telaio vergine i pin porta canopy difficilmente si romperanno.
Perfetto Attak flex gel sia, ti ringrazio Io sono talmente bravo nel volo che vedrai che riuscirò nell'impresa di rompere anche quelli rinforzati ma per quelli posteriori invece hai preso qualche accorgimento invece? Si potrebbe incollare anche in quel caso un tondino di rinforzo al pin originale...
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando