Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 08:49   #1574 (permalink)  Top
Aldo!
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da gufoluca Visualizza messaggio
Finalmente ho iniziato il montaggio del mio t-rex 450 .
Ho completato il rotore , non ci sono particolari difficoltà ... a parte vedere le parti piccole! l'eta' si fa sentire! .

Vari post fa ho letto che qualcuno aveva avuto problemi con le viti che fissano il flybar holder , non mi ricordo chi .

Anche io ho avuto il problema che, stringendo fino in fondo le due viti, si bloccava il flybar rod.

Pero' io invece di lasciare le viti non completamente avvitate , ho limato la punta delle viti , si deve limare veramente poco , penso che sia per colpa della bava di lavorazione della vite .

Con questo accorgimento sono riuscito ad avvitare le viti fino in fondo senza interferire con il rod.

P
Ciao e benvenuto.
Mi fa piacere che siamo almeno in due a smentire la teoria di rugrug per cui chi si prende uno Sport è sicuramente giovane...

Io sono uno di quelli che si sono lamentati delle viti che reggono i cuscinetti della flybar.
Per come ho capito io, stringendo a fondo le viti i cuscinetti si bloccavano e quindi ho risolto:
Da un lato, stringendo poco ma con una generosa dose di frenafiletti
Dall'altro, eliminando la rondellina sotto la testa della vite e stringendo normalmente

Non riesco a capire come tu possa aver risolto in quel modo, comunque l'importante è che funzioni.
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando