Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 09:36   #2 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ciao,
qualcuno saprebbe consigliarmi un elicottero di piccole dimensioni al massimo un classe 120 da poter usare a casa, lo cerco 6 canali e preferibilmente che sia flybarless.
Ho visto cosi tanti tipi che ho davvero le idee confuse perciò preferisco domandare, anche perchè non vorrei acquistare qualcosa che poi i ricambi mi vengono a costare un bel pò.
Attendo un vostro consiglio..

Saluti

Angelo
Ciao Angelo,
partendo dal presupposto che, per far volare un elicottero a passo variabile (anche se di piccole dimensioni) dentro casa, bisognerebbe avere una palestra al posto del soggiorno ti consiglierei come acquisto il Blade Mcp-x, robusto, flybarless, dalle ottime doti di volo e dal costo dei ricambi abbastanza contenuto.
Ti sconsiglio di usare tale genere di elicotteri in casa. Per casa vanno bene i classici Msr, coassialini vari (3 o 4 canali) e altri generi di elicotterini a passo fisso con flybar a 45°.

Ps la sezione dove postare domande da principianti è questa:
Elimodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Ci troverai molte persone disponibili e competenti in materia di piccoli elicotteri.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando