Citazione:
Originalmente inviato da MARCUS63 Ciao a tutti ,ho letto con piacere che a qualcuno il cavo USB funziona anche con seven ,quindi confortato da cio' ho scaricato dal sito ufficiale l'aggiornamento , ma purtroppo mi continua uscire la finestrella che mi indica connessione fallita ,mi sfugge qualcosa? non so ,dove sbaglio? e' un continuo inserire e didinserire del cavo nel pc e eli aspetto i 5- 10 secondi do riconnettere ma dopo un po' ecco la finestrella fail, connect the cable, AIUTO!!!!!!! |
Ciao Marcus, in breve io ho fatto così.
Ho scaricato dal sito innovator-rc.com l'aggiornamento PCS V3.25exe e l'ho installato.
Poi ho installato i driver per il cavetto indicando al pc di cercarli direttamente nella cartella dove avevo salvato file PCS V3.25exe, così sono riuscito a collegare l'Innovator al software in windows seven.
Un consiglio: non attendere 5-10 secondi.
Apri il software e nella prima schermata (per intenderci quella a sfondo giallo) inserisci il cavetto al pc e subito clicca su Heli, se ti esce fail,please connect the cable clicca subito OK e nella schermata successiva clicca subito su Riconnettere, a volte a me capita così.
Spero di esserti stato utile.