Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 12, 22:26   #4480 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Forse non sono stato abbastanza chiaro. Se c'è vento vero, io non volo col 250, nemmeno credo avrei il coraggio di alzare un 500, ma l'mCP X lo alzo a cuor leggero.
Proprio il vento non gli fa paura.
Diciamo che quello stock qualche limite cel'ha, nel senso che se una folata malefica lo schiaccia mentre sei vicino al suolo, lo sforzo di tirarsi su fa sedere il motore e rischi di finire a terra, ma con una conversione brushless anche leggera, il microbo è semplicemente stupefacente.
Bisogna solo provarlo col vento per crederci, ed io ancora mi meraviglio certe volte
Liftbag può essere troppo partigiano, sui Flits, ma io che non ne ho mai avuto uno, sono meno sospetto se confermo che nel vento, rafficato, intendo, l'Mcpx (stock) è davvero sorprendente: pesa solo 54 grammi ...


quel giorno che anche i 500 prendevano delle scosse da non poco, l'Mcpx di Steno se ne stava tranquillamente in aria (non saprei dirvi se avesse provato a "volare", cmq non aveva grossi problemi)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando