Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 12, 20:32   #7337 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
[URL="[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/38/esempiomaglia.jpg/][/URL]

Dunque, questo è l'esempio che ho inviato al negozio che fa maglie, l'idea che si ha è quella di avere [COLOR="Red"]1 colore di maglietta[/COLOR], la scritta dietro ed il logo uguale per tutti, il nick anteriore ognuno il suo del colore e della font che si desidera.
Quì vi posto un link per scegliere la font per la scritta anteriore, ovviamente ognuno di voi la scarica e poi me la manderà per e-mail con la descrizione dei colori, io farò il progettino e ve lo inoltro per conferma e poi raggruppo tutto per mandarle allo stampatore.
Si dovrà decidere la font della scritta il colore della scritta e soprattutto un logo da piazzare (sempre dopo le indicazioni della stampatore).
Comunque è bene che si comincia a piazzare la base per fare le cose meglio e più velocemente, ovviamente senza troppe discussioni su colori e cose varie altrimenti non si arriva a niente.

link per le font:
dafont.com
Font Squirrel | Handpicked free fonts for graphic designers with commercial-use licenses.
Puzarro,
tempo fa era stato fatto un sondaggio, ed una selzione della grafica, dei colori etc, e si era arrivati ad un buon punto. Dovresti trovare il tutto qualche pagina addietro.

io ripartirei da li, sia perchè è lavoro già fatto, sia perche c'erano stati molti consensi.

Prova!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando