Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 uff uff..che invidia!! |
il senso di questo post e' anche questo
allora sabato quasi 3 ore di volo, non molta condizione e devo dire la verita'
speravo meglio perchè si attendeva la pertubazione in arrivo che non s'è vista, in compenso eravamo in 4-5 modelli in volo.
Domenica cioè oggi, ho guardato fuori dalla finestra: ehhh il campon chiama...
bello davanti, brutto dietro, sono andato su in tutta fretta, 0 para, 0 delta, 0 modellisti
non c'era nessuno,neanche un animale, nuvole grigio scure a 400-500metri sopra, quel nuvolo che piace tanto ai modelli caricati, be ragazzi, mi sono sparato tanti di quei 360 orrizzontali a 2m da terra...poi un ora e mezza dopo ho dovuto atterrare perchè stavo morendo di freddo, ma *orc* non ho dato importanza all'abbigliamento ma con 5 gradi (ieri erano 18) e un vento insistente non avevo nessuna speranza di resistere di più
Ad ogni modo con oggi posso dire di aver concluso il collaudo e i settaggi vari di questo fox, avendolo testato in quasi tutte le condizioni possibili.
Per i piu' curiosi posso dire che un profilo spesso, abbinato a un carico standard-alto
(110gr/dm2), significa avere un modello in grado di volare in un ampia gamma di velocità, inoltre sembra tenere più facilmente l'energia acquisita (piu' acro)
che si traduce in divertimento, e che divertimento
Buoni voli e felici atterraggi a tutti.