Discussione: Problemi collaudo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 12, 16:42   #7 (permalink)  Top
francescovetto
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Scusa se io sono stato un po' brusco e bruciante, ma tu non hai idea di quanti aeroplani semiriproduzioni di aerei della 2°guerra mondiale ho visto cascare per un motivo inesistente, oppure al collaudo!
Per cui se tu vuoi giocare va bene!
Io per esempio che non ho tanti soldi da buttare faccio modelli inventati che volano sempre!
Io non e ho visto mai, e non scherzo, una semiriproduzione come la tua volare bene, al massimo un girocampo. Che si tratti di negligenza tecnica o a livello di pollici non so, però c'erano modellisti esperti che su questi modelli non c'era nulla da fare.
Fabio ma perchè dici così? non si può essere così categorici! io di semiriproduzioni della 2guerra mondiale ne ho visti tanti, alcuni impossibili da governare, causa o errori in costruzione o fatto proprio male dalla casa! ma tantissimi li ho visti volare, e li vedo tutt'ora, in modo impeccabile! ogni domenica vedo o un focke, o un bf109, o f4 corsair, p47 o spitfire e tutti volano benissimo!!!!! questi sono alcune delle semiriproduzioni presenti al mio campo!

mentre per il bf109 in questione: le incidenze del'ala e dei piani sono corrette? il baricentro potrebbe essere sbagliato e quindi il modello essere cabrato? per gli alettoni concordo con il fatto o poca escursione dei comandi o poca velocità! ma potrebbe essere che il servo degli alettoni sia poco potente e in volo non ce la fa a fare tutta la corsa?
francescovetto non è collegato   Rispondi citando