Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 12, 15:25   #4471 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
@Cobraeli:
Scusa se rispondo solo ora al tuo intervento: inizio a temere che tu abbia ragione, probabilmente quì c'è troppo vento per un 120SR...
Mi ero un pò illuso leggendo quà e là che qualcuno, con un pò di modifiche, era riuscito a renderlo più performante nel vento, ma probabilmente in condizioni abbastanza miti.
La mia paura è quella di investire soldi su un oggetto che comunque non sarà mai all'altezza della situazione.
Certo, nei rarissimi casi di assenza di vento o di brezza leggera, per un principiante è davvero divertente, ma il tempo è quello che è, sia a livello meteo, sia a livello orologio, e mi sa che dovrò fare un'altra scelta.
E poi, magari, imparare un pò ad usare i settaggi della radio...
Se hai vento lascia stare i 4 canali autostabili.

Se devi stare sul piccolo, col vento non c'è storia, prova l'mCP X.
E' un 6 canali ed avrai il tuo bel da fare a capirlo all'inizio, ma se ti applichi ti darà tante soddisfazioni e soprattutto potrai volare con condizioni di vento proibitive anche per i grandi.

Al campo volo sono andato in giornate dove nessuno ha osato alzare i grossi ed io ho volato con l'mCP X, ma l'atterraggio era letteralmente impossibile, quindi sceglievo un posto dove l'erbetta era più soffice e lo spegnevo in volo. Poco ortodosso ma efficace
liftbag non è collegato   Rispondi citando