Citazione:
Originalmente inviato da manubrio scolta, il nastro tiene insieme le ali degli F3B e degli F3J e anche degli F3F con i quali io faccio anche le piroette.
Se usi del nastro intelligente la colla rimane sul nastro, e comunque il modello sarà andato distrutto ben prima che si depositi troppa colla sulle ali.
Io odio le fasciette e le barrette bloccate col il collarino sono una buona idea.
Naturalmente non saprai come appoggiare le ali a causa dei fili che sporgono e che dovrai raddrizzare continuamente. Ti bucano anche i sedili della macchina e sono pericolosi per gli occhi e per i bambini. Metti parecchi collarini in cassetta perchè si perdono nell'erba che è un piacere.
Vengono mangiati dalle mucche e l'anno successivo ce li ritroviamo nel latte.
In Germania un intero villaggio fu intossicato da collarini galvanizzati malamente. Uno degli abitanti, colto da malore, uscì di strada con il camion e si immise sui binari della locale ferrovoa. L'autocarro fu investito e il treno deragliò provocando cantinaia di feriti e venti morti. Nella sua corsa impoazzita il treno irruppe in una raffineria di benzina dove alcune cisterne presero fuoco e altre esplosero. L'onda d'urto della esplosione rase al suolo una chiesa battista. Purtroppo era domenica mattina e gli 800 fedeli rimasero sotto le macerie.
Due delle grandi cisterne a causa dell'onda d'urto proiettarono benzina infiammata che scese dall'argine di contenimento e invase un villaggio distruggendolo insieme a tutti i suoi abitanti.
Due autocisterne di latte che passavano per la strada si versarono nel fiume inquinandolo e distruggendo tutta la flora e la fauna che non ricrescera per anni ed anni, come saprai quasi nulla è più inquinante del latte. Tu però sta attento ai collarini.
Buoni voli. |

non ti preoccupare.. io le barrette le svito sempre da dentro le ali e i collarini non li ho mai persi perchè ogni volta cadono all'interno della fusoliera