Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 12, 11:27   #4466 (permalink)  Top
ricky971
User
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: Talamone
Messaggi: 523
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Migliora ma non ne vale la pensa. Ora sono in viaggio per lavoro ma quando torno controllo. Mi pare che siano rimasti tre turbopiatti, supporti di coda ed una coda in vetronite invenduti dall'ultimo giro di mercatino. Non so se può interessare.
Se pensi di passare al sei canali la il passaggio obbligato è l'mcpx, alla fine ho ceduto pure io ... , anche se è da un anno che volo con il 400, ma mi serve per allenarmi sotto casa.
Ah, li vendi? Allora mi prenoto anch'io per il tuo turbopiatto!
In merito all'MCPX, me lo aveva proposto il negoziante in versione V2, in alternativa al 120, ma mi avevano un pò intimidito le recensioni che lo descrivevano abbastanza nervosetto, ovviamente.
E poi, non vorrei fosse anche questo poco idoneo a volarein presenza di vento.
Per ora mi interessa un volato tranquillo, stabile anche in presenza di vento, per imparare insieme a mio figlio.
Poi si vedrà, sicuramente il bambino si arraperà più di me per il 3D, io invece amo le cose più stabili, tipo elefante con le ali.
Sugli aerei, mi avevano detto: "vedrai che prima o poi ti verrà voglia di passare ad un'ala bassa o ad un acrobatico"; è anni che volo con un'ala alta e mi è venuta addirittura voglia di passare ad uno STOL!
Comunque, non è che abito in una zona caraibica nella stagione degli uragani, è solo che c'è sempre qualche termichina a rompere la scatole (7-8 nodi, normalmente) e spero di riuscire a rendere idoneo il 120 a queste condizioni.
E poi, se impariamo con il vento, impariamo meglio, no?
ricky971 non è collegato   Rispondi citando