Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 12, 01:15   #2635 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
x Panph. Il 420 di serie non è male. Quasi sempre i cuscinetti dei motori sono l'anello debole ed andrebbero quantomeno lubrificati periodicamente. Io li ho sostituiti su tutti i motori, compreso lo scorpion, e l'align 450MX (fottuti dopo 10 voli!). Proprio qui in usa mi è arrivato l'ultimo cuscinetto per rimettere in funzione l'ottimo 450MX.

Nel tuo caso potrebbe essere anche un problema di elettronica o il connettore dell'ESC che non fa bene contatto.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando