Citazione:
Originalmente inviato da Eddy9000 Provo a risponderti, anche se prendi tutto con le pinze e poi potrei fare la cosiddetta "scoperta dell'acqua calda" ma provo a rispondere...cmq, io avevo il tuo stesso problema, i supporti dove viene calettato l'abero li avevo installati con la scritta ALIGN verso l'alto (sul manuale non si capisce!) e avevo inserito i due spessori 0,3 e 0,5, però tra corona e supporto inferiore avevo 1mm di gioco, e quando l'albero lo traslavo in alto/basso, vedevo che anche i servi ne risentivano muovendo il piatto, quindi non credo che andasse bene in quel modo...poi su Youtube mi sono imbattutto in un video di montaggio in timelapse di RCMania, lo ho scaricato e rallentato, e ho visto che il supporto inferiore lo installavano con la scritta Align verso il basso, così ci ho fatto anche io e il gioco è sparito! | Non ci posso credere....adesso smonto....
Grazie mille....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|