Citazione:
Originalmente inviato da scintilla72 Ciao Elios,
I settaggi che Bladebuster ha pubblicato sono quelli che insieme abbiamo sviluppato sul mio 550 T-Rex .
Oggi ho fatto delle modifiche, perché con quel settaggiopubblicato sopra, avevo un eli stabile ma molto reattivo e sensibile alle pio.
Inoltre in traslato rettilineo veloce aveva una tendenza a delfinare.
Appena Torno a casa pubblico il nuovo Setup.
Spero in futuro di seguire questo thread più assiduamente, al limite continuerò a sfruttare l'infinita disponibilità di Luca Bladebuster....
Ciao
Giorgio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ciao Giorgio, ho fatto il confronto con i tuoi setting pre-aggiustamenti, e (nonostante non fossi riuscito a scriverlo per mancanza di tempo) mi ero accorto che i tuoi valori di agility e gain nella sezione iniziale erano più alti dei miei. questo mi faceva pensare che fosse molto reattivo ( in stile 3d immagino). questo è stato anche il mio grosso problema sin da principio, tanto che ho abbassato questi valori e aumentato i valori di exp e d/r sulla radio.
abbiamo valori simili di accelerazioni, ma ho visto che sul dead band della coda sei molto basso ( tu 12 mentre io 40): non ti è reattiva?
tra i valori PDI ho trovato strano il basso valore di P del pitch e roll: forse anche questo lo rende moto reattivo. Se lo alzi ( se non ho capito male dalle varie letture) dovrebbe stabilizzare meglio ( un po tipo l'avcs dei giro normali, o sbaglio?)
Sono questi i valori che hai cambiato?
Comunque è bello avere qualcuno che ti aiuta e si ragiona assieme: dove volo io non riesco mai ad avere un elicotterista capace di aiutare a meno che non sia un vstabi o un beatsx. Peccato che non esistono solo questi; ma se uno è appassionato fa proprio come voi: si prova assieme, e ci si aiuta anche se una cosa non è così nota.
Comunque anche io lo trovo un buon sistema.
Sapete che ora è uscita la versione ZYX-S che usa l'S-bus e che permette la gestione anche dei droni?