Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 12, 19:01   #2100 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Alpha4 Visualizza messaggio
perdonatemi, ma 2000 pagine da leggere è complesso..anche se una buona parte me la sono fatta fuori

Questo 9958 rimane ancora un buon acquisto?

io ho avuto in passato un paio di coassiali, un clone 450 solo assemblato e fatto volare un paio di volte e un rexino 250 con cui facevo solo hovering..

Vorrei riprendere dopo mesi a volare un po' in casa, ma non con un coassiale. Lo prenderei da helipal per averlo in tempi umani, ci sono store europei più economici?

L'alternativa sarebbe un t-rex 100x o un blade msr x, ovviamente spendendo circa il doppio..

purtroppo come radio ho una optic 6 a 35mhz quindi a meno di offerte di spektrum sul mercatino andrei sul RTF.
Dato che hai avuto già altri heli quindi dovresti cavartela con questo modello....e poi per volare in casa è buono...per fuori va bene ma deve esserci assenza di vento. Io l'ho preso da focalprice in super offerta ma ho dovuto aspettare 2 mesi prima di riceverlo e all'inizio ho rotto molte pale...quindi fanne una discreta scorta. Quelle che ho montato adesso (pale) forse sono di una partita migliore perchè durano veramento molto... Se per tè tempi umani sono circa 25 giorni puoi prenderlo da myrcmart...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando