Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Montefusco Beppe-mail, non sono d'accordo: anche se non hai necessita' di usare le funzionalita' avanzate, vi sono ragioni piu' importanti per aggiornare la radio con un firmware open source.
Primo: il firmware originale e' poco usato, quindi oltre ai bugs noti, ve ne saranno altri non ancora evidenziati, il che non e' molto tranquillizzante perche' rischi di scoprirli tu e di non poterli correggere (per quel che ne so, quel firmware non e' manutenuto ed anche se lo fosse, dovresti comunque collegare un ICSP per poterlo aggiornare).
Secondo, ma non di minor importanza, non essendoci molti altri utenti di quel firmware, se hai una qualche e' piu' difficile aiutarti. |
CONCORDO!!!...ma forse
Beppe-mail ha la stessa mia difficoltà a fare l'implementzione, cioè non tutti hanno le mani sciolte con l'elettronica e forse non hanno un amico a portata di mano che si presterebbe a collabborare per fare il lavoretto.
Io ad esempio ho acquistato tempo fa questa radio e quanto necessario per l'implementazione.....ma quando ho cominciato a metteci le mani ho pensato, ma se faccio una c...azz...ata, poi con cosa vado a volare?
Allora mi son detto che forse acquistare la seconda radio Turnigy 9Ch sarebbe una idea, se sfondo una ho l'altra. Bene dal quel giorno questa radio NON SI TROVA più in vendita!!
Quindi per ora faccio felici voletti con questa, in attesa della nuova (mi pare di capire che ci sarà una nuova sorella maggiore o no?)