Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 12, 13:06   #2920 (permalink)  Top
Takedown
User

L'avatar di Takedown

Data registr.: 08-08-2011
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Il mio e solo un consiglio, viste le tue capacita nel campo degli eli, poi vedi tu!
Poi tanto perche tu lo sappia i fili da staccare dal motore sono 2 e non 1 solo se vuoi star sicuro.
Comunque dai tuoi commenti si evince la tua palese inesperienza nel settore elimodellistico e per tanto ti invito a far attenzione e se puoi a farti aiutare da persone esperte anche perche prima o poi dovrai mettere le pale ed avviare il modello a meno che tu non decida di metterlo a posto per poi esporlo su una mensola.
P.S. La mia non e una critica distruttiva nei tuoi riguardi ma solo un invito alla prudenza, tutto qui.
P.S. 2 Secondo me quello che stai cercando di fare e sbagliato in partenza! Quello che si deve fare e prendere il manuale del modello e risettare da zero cosi come ti e stato gia suggerito.
Certo Certo, hai perfettamente ragione!! Io sono completamente a digiuno di Setup di elicotteri...! Nel pilotarli invece, arrivo da 1 anno di Phoenix Simulator..., e so che la realtà non è la stessa cosa perche nel simulatore sai di non distruggere nulla e l'eli è configurato perfettamente! però almeno un pò di esercizio ai pollici ce l'ho!

Per quanto concerne invece farmi aiutare da un'esperto, purtroppo nella mia Zona (Sulcis Iglesiente - Sardegna) non ci sono molte persone che praticano questo Hobby...e poi per me spostarmi è ancora più difficoltoso, in quanto sto sulla sedia a rotelle!

Poi il tuo ragionamento non fa una piega, la massima prudenza ci vuole, come in tutte le cose... anche quando si usa semplicemente l'automobile... e credo che all'età di 31 anni, possa avere un pò di "giudizio" dal non fare cose azzardate e che mettano e repentaglio la mia incolumità e soprattutto quella degli altri!

Poi naturalmente... se sono qui a chiedere "aiuto", consigli e suggerimenti a Voi..., è perchè proprio non mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo e dalla "smania" di "volare" (come accade per i 15enni che hanno tra le mani un modello radiocomandato), ma ho optato alla sicurezza e alla correttezza di tutte le procedure e impstazioni! ...affidandomi, come in questo caso, a persone più esperte e con maggiore esperienza "sul campo" come Voi...

Ultima modifica di Takedown : 31 marzo 12 alle ore 13:10
Takedown non è collegato   Rispondi citando