Citazione:
Originalmente inviato da Takedown perchè dovrebbe farmi molto male? La prima cosa che ho fatto è stata quella di scollegare uno dei 3 cavi del motore! Ora l'unico mio problema è quello di riportare i setup che ha fatto il vecchio proprietario....sulla mia DX8!
Non sono pazzo che faccio partire il motore con pale e faccia incollata al rotore! |
Il mio e solo un consiglio, viste le tue capacita nel campo degli eli, poi vedi tu!
Poi tanto perche tu lo sappia i fili da staccare dal motore sono 2 e non 1 solo se vuoi star sicuro.
Comunque dai tuoi commenti si evince la tua palese inesperienza nel settore elimodellistico e per tanto ti invito a far attenzione e se puoi a farti aiutare da persone esperte anche perche prima o poi dovrai mettere le pale ed avviare il modello a meno che tu non decida di metterlo a posto per poi esporlo su una mensola.
P.S. La mia non e una critica distruttiva nei tuoi riguardi ma solo un invito alla prudenza, tutto qui.
P.S. 2 Secondo me quello che stai cercando di fare e sbagliato in partenza! Quello che si deve fare e prendere il manuale del modello e risettare da zero cosi come ti e stato gia suggerito.