Citazione:
Originalmente inviato da panterone ...ciao come sempre hai la capacità di condensare in poche parole chiare i concetti....il mio phoenix, nei pendi accidentati, con buchi e sassi è stato messo a dura prova ed al al primo atterraggio con centraggio di buco me lo sono ritrovato con l'ala aperta...successivamente ho fibrato riprestinandolo..poi per il discorso affondate si difendeva benino....il phoenix è ottimo in pianura ma l'easyglider pur perdendo un po' di acrobaticità risultà robustissimo....chiuso questo argomento consigliando l'approccio in pendio con l'easyglider o il fox windrider, poi se si vuole continuare bisogna assolutamente abbandonare i gommoli | Troppo buono
In effetti l'atterraggio in certi pendii come, ad esempio il Subasio che spesso cela bei pietroni dietro i ciuffi di erba, può risultare dannoso a quegli attacchi sottili. L'Easy Glider essendo "full gommolo" è più resistente; anche per questo è adattissimo a principianti.