Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Pensa che ho dovuto vendere questa barca all'estero un vero peccato .... oltre la fuga di cervelli ora pure quella di modeli , dove andremo a finire
Il propietario è sceso dalla Germania surfando un'onda di entusiasmo e dopo pochi minuti ha fatto rotta verso nord con un bel sorriso in faccia , sapendo che cmq avrà da faticare ancora per potersi confrontare con altri skipper della stessa classe perchè purtroppo nella sua zona non è diffusa la velarc ...
Uploaded with ImageShack.us
Quando la gente capirà che il bello di questo gioco non è cambiare il regolatore o la lipo a 1200 celle 380Volt e scarica da 1200C oppure gome slick da 25 cadauna e miscele speciali oltre a differenziale in magnesio da 500 kit 4wd sarà la fine della pace ....
Prego dio tutti i giorni nella speranza che i vari costruttori di cinesate continuino a puntare sui mercati forti pieni di gente debole ....
Concludo consigliandoti quello che dico da anni su questo ed altri forum , trovati prima il posto la gente e poi il modello , tutte il resto verrà da se .
buona fortuna |
sono pienamente d'accordo con te, Sono uno di quelli che quando scelgo un motore per un aereo, divido per 2 rispetto a quello che usano gli altri e volo lo stesso.
Il problema è sempre quello, anche usata, anche una luna rossa, ci vogliono minimo 200 euro e non è ancora pronta per l'acqua.
Mi sembra che l'auto costruzione sia l'unica strada, ma se è vero che una barca deve essere fatta a mestiere per navigare, il tutto si complica.
a questo punto penso che provo a proseguire con la rg65 anche se sono ancora a questo punto