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Vecchio 30 marzo 12, 21:10   #22 (permalink)  Top
CescoP
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Un saluto a chi mi ha dato suggerimenti,oggi ho provato con la R6 (temp est. 24° si stava da dio), partito al primo colpo, throttle al 13-14% e non faceva una piega, portato a quasi il 50% e lasciato lì a girare non si è mai spento!!
Domani pomeriggio dovrei avere tempo e modo di andare a provarlo nella mia zona di volo!

Domanda: Gli spilli del carburatore io non li ho toccati, li ho lasciati di fabbrica come suggeritomi essendo un principiante. Unica cosa che ho toccato è l'ingrasso e al momento sono a 2 giri da tutto chiuso, ora, fumare fuma...e una volta spento e inclinato l'eli dalla marmitta non esce olio incombusto, solo qualche goccia, mentre con la R4 ne veniva fuori molto di più, ma dico...come posso capire se è grasso o magro...non so, qualche parametro visivo?! Consigli!?

Grazie a tutti!!!
CescoP.
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