Citazione:
Originalmente inviato da ciro_citarella Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche principiante dell'aria, e dopo due piccoli modellini rc elettrici "giocattolo" della silverlit ho deciso di acquistare un elicottero un po più serio. Vorrei chiedervi qualche consiglio su quelli a 6 canali, ne ho visti svariati e anche di misure diverse. Mi piacerebbe acquistarne una riproduzione grandicella, io avevo visto questo modello: Gianni Modellismo - HORBLH1700EU1 BLADE SR UH1 GUNSHIP CON RADIO
Mi potreste dire che ne pensate e eventuali consigli su altri modelli con prezzo più o meno simile? Grazie mille in anticipo!!!
Ciro |
E' il Blade SR con fusoliera...in pratica è un elicottero della Blade (una marca di successo) che ha fatto un flop pazzesco con questo modello, perchè è risultato avere svariati problemi di "hardware" nonchè nella difficoltà di pilotaggio! Adesso stanno cercando di piazzarlo con un look estetico diverso.
In base alle considerazioni lette su questo forum te lo sconsiglio vivamente.
Se devi andare sul 6 canali ti consiglio da principiante, dal T-Rex450 SportV2, in su (classe 500 o 550).
Ma lascio la parola agli esperti di queste classi, perchè non è "pane" mio!
Saluti.