Citazione:
Originalmente inviato da maury Ciao Alberto poi il mini katana che fine ha fatto? Io prossimamente mi riprendo l'extra330 fliton (gli ho fatto il funerale ) quindi la settimana scorsa non hai resisito e ti sei comprato l'acromaster solo che hai "leggermente" esagerato con il motore e batterie sei proprio esagerato ciao ci vediamo al campo sabato? |
Ciao Maurizio, mi spiace x l'extra, quindi non era proprio riparabile;Il minikat prima o poi lo farò,è troppo bello quanto delicato,comunque ho allestito questo modello, nel volo sportivo è ottimo, molto preciso, lo ho collaudato stamattina,con l'A30 è una bestia, va in candela come un fulmine;ho avuto qualche problema x il centraggio in quanto tirava molto a sx. anche dopo aver spostato a dx l'inclinaz del motore,infine ho dato anche 4step a dx di alettoni,poi ho dovuto rimettere il carrello originale,risparmiando 100 gr.,anche se questo si piega vistosamente in atterraggio; comunque x fine mattinata andava già meglio, ma devo togliere altro peso.pensavo di costruire un carrello in carbonio, otterrei capra e cavoli;comunque bisogna farci la mano,non è il superzoom; x la cronaca dopo 9,5" di volo con la 13x6,5 una kok da 2A riceve dal triton circa 1,1A,certo sono stati voli di settaggio e non estremi,potrei risparmiare peso usando una sola 3200mah,invece che3S2P(kok 2000) risparmiando 70gr;comunque sabato sarò "ovviamente" al campo,ma ancora prove volo e sttaggi x l'acromaster; di 3D come il Szoom non se ne parla.Ciao Alberto.