Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 06, 15:51   #19 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da maury
Ciao Alberto poi il mini katana che fine ha fatto? Io prossimamente mi riprendo l'extra330 fliton (gli ho fatto il funerale) quindi la settimana scorsa non hai resisito e ti sei comprato l'acromaster solo che hai "leggermente" esagerato con il motore e batterie sei proprio esagerato ciao ci vediamo al campo sabato?
Ciao Maurizio, mi spiace x l'extra, quindi non era proprio riparabile;Il minikat prima o poi lo farò,è troppo bello quanto delicato,comunque ho allestito questo modello, nel volo sportivo è ottimo, molto preciso, lo ho collaudato stamattina,con l'A30 è una bestia, va in candela come un fulmine;ho avuto qualche problema x il centraggio in quanto tirava molto a sx. anche dopo aver spostato a dx l'inclinaz del motore,infine ho dato anche 4step a dx di alettoni,poi ho dovuto rimettere il carrello originale,risparmiando 100 gr.,anche se questo si piega vistosamente in atterraggio; comunque x fine mattinata andava già meglio, ma devo togliere altro peso.pensavo di costruire un carrello in carbonio, otterrei capra e cavoli;comunque bisogna farci la mano,non è il superzoom; x la cronaca dopo 9,5" di volo con la 13x6,5 una kok da 2A riceve dal triton circa 1,1A,certo sono stati voli di settaggio e non estremi,potrei risparmiare peso usando una sola 3200mah,invece che3S2P(kok 2000) risparmiando 70gr;comunque sabato sarò "ovviamente" al campo,ma ancora prove volo e sttaggi x l'acromaster; di 3D come il Szoom non se ne parla.Ciao Alberto.

Ultima modifica di alberto2 : 07 settembre 06 alle ore 15:57
alberto2 non è collegato   Rispondi citando