Citazione:
Originalmente inviato da Riccio Grazie ADSO, quelle sono le misure "ufficiali" o tu ce l'hai e la hai misurata da vivo?
Dalle foto che ho trovato (anche ingrandite) non riesco a capire come va messo il quarzo, sulla 5 l'ho visto.
Comunque la Graupner R600 esiste anche in versione senza contenitore e con il restringente al posto della scatolina ed è più corta, più stretta ma 2 mm più grossa (col quarzo montato) è una 6 canali e si alimenta fino a 6V... per ora la prima candidata (costa 40 euro di listino) |
sono le misure del catalogo ma sono abbastanza sicuro che siano quelle giuste perchè quando presi la rx5 per una fusoliera strettissima di un hlg le confrontai con quelle reali ed erano esatte, inoltre mi sto creando una libreria di simboli di rx, servi etc.etc. in autocad e le dimensioni le prendo dal catalogo e dal sito del produttore e fino ad ora non ho mai avuto sorprese.
Bisogna vedere se parliamo della rex4 vecchio tipo con lo scatolino grigio/nero oppure della nuova rex4 MPD che ho visto sul sito della movo, nel primo caso il quarzo si dovrebbe inserire come nella vecchia 555 della hitec,uno "scasso" nel lato corto dello scatolino con il quanrzo che si preme fino in fondo, nel secondo caso dovrebbe essere come sulla giallina 5ch
Che luce libera hai dentro la fusoliera? hai fatto delle prove con una dima di cartone o qualcosa del genere per vedere gli ingombri?