BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - HK 500 GT ... primo approccio all'elimodellismo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 12, 10:15   #5 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Ciao, anche io come l'amico sopra ti consiglio il cambio del servo di coda con uno più veloce e meno forza, l'importante in coda è essere veloci.
Come gyro, io da heliguy presi un AcerLab AL1000, sul 450 funzionava egreggiamente, poi ora ho due GP780, li trovi anche sul mercatino e/o su ebay.

Servi piatto, pensa magari anche a degli Align, magari un pelo più affidabili dei Turnigy.

Consiglio spassionato: Un ely non è come un aereo, l'eli tenderai a tenertelo vicino per vedere come si muove, per imparare, quindi il grado di pericolosità rispetto ad un aereo è maggiore. Io sull'elettronica non lesinerei e andrei su qualcosa di affidabile. Come radio, la Optic6 sport si trova a 145€, la spektrum DX6i attorno ai 190€.

Ultima cosa, hai detto di averlo ricevuto montato, ma te lo hanno montato o è arrivato montato, in entrambi i casi io proverei a svitare qualche uniball, e qualche vite telaio per vedere se c'è il frenafiletti...in caso contrario, consiglio di metterlo vite per vite!! Soprattutto controlla la testa rotore!!

CescoP.