Discussione: Prima barca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 12, 22:56   #3 (permalink)  Top
CRONO
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da fishwolf Visualizza messaggio
Ma tra le economiche barche di hobbyking non c'è qualcosa che permette di avvicinarsi a qualche classe che si pratica in italia (roma) ?

per esempio questa per la classe 1 metro ?

HobbyKing R/C Hobby Store : RC Sailboat Legend

Grazie
Non ho mai avuto fra le mani una barca proveniente dal sito hobbyking, però posso dire per certo che fra le barche che ad oggi sono sul sito appena citato non ce n'è una riconducibile alla classe IOM. basta pensare che da regolamento le IOM hanno una lunghezza massima e la lunghezza del galleggiamento pari a 1000mm e facendo il raffronto con la foto in navigazione che è sul sito,con la lunghezza fuori tutto ci siamo, invece quella al galleggiamento vedo che è minore di quella massima e quindi già quello non andrebbe bene per rientrare nelle IOM poi ci sono anche altre cose visibili e probabimente altre non visibili(peso a parte)
Ciò non toglie che a galla ci stanno ugualmente
Potresti chiedere se con opportune modifiche radicali una di queste potrebbe rientrare nella categoria AC100... anche se non so quanto ne valga la pena
p.s. ho ricontrollato anche la lunghezza fuori tutto è minore di 1000mm mi ero confuso con la Phantom

Ultima modifica di CRONO : 29 marzo 12 alle ore 23:02
CRONO non è collegato   Rispondi citando