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Vecchio 29 marzo 12, 21:14   #1529 (permalink)  Top
Aldo!
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io invece la vedo così: hanno adeguato lo Sport al sistema già presente sul 450 Pro (ormai da tre anni) e poi esteso ormai anche al 500, 600 e 700


per una maggiore protezione del servo, e, dicono loro, per un migliore baricentro (questo lo lascio a chi ha voglia di disquisire)



per quanto riguarda lo slider, non ho avuto modo di esaminare accuratamente il V2 e fare confronti con il precedente, però un po' dagli amici che hanno il V2, un po' da tutti voi, ho tratto come l'impressione (non piacevole) che la qualità sia calata...


e come non associare questa impressione ad un dato inconfutabile, cioè che alla Hobby-Wing il V2 SuperCombo costa 40-50 dollari n meno del precedente?

E che anche in Europa il divario tra i due è risibile (?)

Addirittura lo Sport 1a serie è tornato al prezzo pre-uscita del V2 (circa 350-360 euro), mentre il V2 costa 399 (prezzo ufficiale Italia), e si trova (evidentemente parallelo) a 298
La mia critica alla collocazione del servo si limita alla scomodità di eventuali interventi.

Invece la mia critica al leveraggio dello slider è di sostanza: un meccanismo così NON PUO' funzionare bene, da un punto di vista squisitamente meccanico e a prescindere dalle tolleranze costruttive.

Ho avuto modo di verificare che sul T-rex 450SE il comando dello slider è a forcella:
tu che sei ben documentato, sai dirmi se lo è anche sul 450 Pro e sulle versioni precedenti dello Sport?
Grazie della info.
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T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando