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Vecchio 29 marzo 12, 20:38   #1528 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
La carenza progettuale è evidente.
Sia sulla collocazione del servo, sia sul leveraggio che comanda lo slider.
Non occorre essere ingegneri aeronautici per capirlo.
Sicuramente nessuno ha tratto vantaggio da queste belle pensate dei progettisti Align, e certamente qualcuno ha dei problemi più o meno gravi nella gestione della coda, che forse poteva evitare.
io invece la vedo così: hanno adeguato lo Sport al sistema già presente sul 450 Pro (ormai da tre anni) e poi esteso ormai anche al 500, 600 e 700


per una maggiore protezione del servo, e, dicono loro, per un migliore baricentro (questo lo lascio a chi ha voglia di disquisire)



per quanto riguarda lo slider, non ho avuto modo di esaminare accuratamente il V2 e fare confronti con il precedente, però un po' dagli amici che hanno il V2, un po' da tutti voi, ho tratto come l'impressione (non piacevole) che la qualità sia calata...


e come non associare questa impressione ad un dato inconfutabile, cioè che alla Hobby-Wing il V2 SuperCombo costa 40-50 dollari n meno del precedente?

E che anche in Europa il divario tra i due è risibile (?)

Addirittura lo Sport 1a serie è tornato al prezzo pre-uscita del V2 (circa 350-360 euro), mentre il V2 costa 399 (prezzo ufficiale Italia), e si trova (evidentemente parallelo) a 298
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