Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 12, 16:45   #207 (permalink)  Top
PILOTA-3000
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da nautilusj Visualizza messaggio
Ma gli elastici non sono due??
L'ala è una, composta da due semiali incollate con colla epossidica e passanti in loro un tubo di acciaio, non si dovrebbe piegare tanto facilmente, fino ad ora io non ho mai sentito qualcuno che gli si sono chiuse le semiali in volo... Certo se fai andar eil modello ad una certa velocità il rischio c'è, soprattutto per questo modello che non è un caccia.
Poi per la questione del tremare/spostarsi, l'ala è sempre sottoposta ad una certa forza che la fa tremare, ma è una cosa normalissima, gli elastici infatti devono essere molto corti e molto duri in modo che hanno il minimo di elasticità ma che non "taglino" il depron dell'ala.
ok graziee..
Ho decisooo da oggi inizio nel cercare tutto il materiale poi quando avro comprato tutto potro iniziare nel costruire l'albyone 2.. INIZIO CON LE DOMANDEEE Che servi, che motore, che regolatore e che batteria devo aquistare per questo modello?????? un altra domanda, con l'Albyone 2 si puo fare l'FPV ???? (non lo pratico, ma in futuro mi piacerebbe provare ) o dipende da che cosa gli monto su ? (tipo il motore che batteria..)
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando