Citazione:
Originalmente inviato da JackMcQuack Mi è arrivato lunedì ed è subito amore un feeling unico...Appena riesco ne prendo uno di riserva ;-)
Oggi mi sono recato sul lungomare quasi completamente ricoperto d'erba ho fatto impazzire le persone che si fermavano a guardare ed i bambini che gridavano " Papi guarda guarda..."
Ma poi dopo il sorriso c'e sempre l'amaro...La batteria era quasi scarica faccio per riportarlo sul piano e drangheteeee finisce nell' unica zolla di sabbia che c'era. manco a dirlo che i motori si sono bloccati.
Li ho fatti girare con le dita soffiati con un compressore ripulito i main gear con un taglierino ed ora tutto è tornato in ordine.
Volevo chiedervi che prodotto posso usare per pulirli e lubrificare il pignone sul main ??
Disossidante per contatti elettrici a secco o grasso ?
Svitol olio singer o grasso ?
Sapete indicarmi inoltre visto che da lontano non si capisce più qual'e il davanti e quale il didietro dove posso reperire quelle canopy stupende ???
Grazie mille
Gas |
Ciao!
Canopy stupende:
Blade Mcpx Haube, TDR Baby, Blade MQX Hauben, FL tuning Haube - franklachmund
Basta scegliere, contattare Frank per mail e fare l'ordine. 5.50 di spedizione e in 4-5 giorni ce l'hai