Citazione:
Originalmente inviato da Heliman rug, ma tu, in caso di qualche conflitto della maccanica del piatto alle massime escursioni: uniball che sfregano qualcosa, etc. (cosa che in effetti mi pare capiti meno su modelli tipo 1#A rispetto a t-rex e similari), intervieni più sui valori alettoni-elevatore di D/R o di swashplate? |
beh, se tocca solo in un lato, regolo i tiranti in modo da compensare
se invece tocca sia su che giù, allora diminuisco il valore di Pitch nello Swashmix
i D/R li modifico SOLO dopo che tutto è stato regolato, sia setup della testa che assetto
inoltre non uso MAI i trim, se non quando sullo stesso elicottero si usano batterie di peso significativamente diverso, allora mi "abbasso" (
) a lavorare un po' sul trim dell'elevatore
ma capita assai raramente ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio