Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 12, 10:42   #18 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.799
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
per quello che a me piacciono da matti. Ne ho fin troppi di cosi acrobatici che devono per forza far capriole. Invecchiando apprezzo il volo tranquillo da aeroplano, i begli otto in pianta che sembrano disegnati col compasso, i circuiti di atterraggio con fuori la biancheria e i carrelli per poi riattaccare e riconfigurare a una spanna da terra. E ho sempre subito il fascino dei liner, ma un liner di polistirolo è veramente troppo schifoso: il bello di questi aerei è farli più in scala possibile, Per goderseli a un terzo di gas nei passaggi bassi e vicini, con le luci di navigazione giuste, i fari d'attterraggio e il faro di cortesia che illumina la coda nell'ultimo voletto della sera.

Appropò Stau, infamaccio... Ho letto il tuo pezzo sul T33 su modellismo, e ho riso amaro leggendo le tue considerazioni sul lancio non proprio semplicissimo: il mio l'ho coriandolato sbagliando clamorosamente un lancio, la prossima volta mi faccio una balestra sparagommoli
Infatti rispetto assolutamente il tuo gusto ci mancherebbe, non di rado mi capita di volare tranquillamente anche con le ventole, l'habu ad esempio fa dei tocca e va stupendi.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando