Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 12, 00:57   #7241 (permalink)  Top
dea90
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Gli Examiner lasciali perdere. Vigarolo è stessa lunghezza pista di VC. Solo il mio examiner all'esame di primo grado mi fece fare la VITE da 2500' ma era un ex militare. Tra l'altro non era prevista nell'esame di volo, ma forse ci siamo divertiti e mi ha fatto capire che il mio istruttore non me l'aveva fatta fare (e serve) lui mi ha insegnato come; e ha voluto che replicassi. la mia prima vite all'esame da non credere: e comunque promosso. Ora l'aeroplano lo metto come mi pare sempre rispettando l'inviluppo di volo ed i G. Il C182 sono riuscito a portarlo anche oltre i 120° di virata e looping a 2-3 G a 3000'. Le tue 55h forse sono poche per aviosuperfici mi sembra fossero almeno 150.
Ho Cercato con google e a quanto pare c'è solo l'aviosup. in salita per cui serve l'abilitazione (100ore da pic per farla)...boh sabato chiedo all'istruttore
Chissa che spettacolo fare una vite completa, loop e virate del genere col c182, io mi sono accontentato della spirale discendente impostata dall'esaminatore a 90°
Buonanotte a tutti
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando