Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 12, 01:13   #203 (permalink)  Top
nautilusj
User

L'avatar di nautilusj

Data registr.: 25-09-2011
In più a quello che ha detot RC dade... c'è un tubo di alluminio cavo con non so quanto di diametro, il careletto per farlo atterrare (te lo consiglio) e se vuoi farlo con dei longheroni di balsa nelle ali deovno essere di misura non superiore a 5x3 o 6x2 (io ho comprato 6x2 perchè penso siano un po piu piccoli e quindi piu leggeri), colle di vario genere: epossidica e ,consigliata dal produttore, UHU por per attacare le maggior parte del materiale, io non avendo trovato ne UHU por ne la UHU creativ polistiroloho utilizzato una ciano acrilica medio densa per polistirolo FOAM Speed della Robbe e mi ci son trovato bene (anche se mi è praticamente finita la confezione)...
L'albyone è un aereo mooolto leggero in confronto al suo volume (grazie ai materiali di costruzione) ed è un ottimo inizio per chi è alla prima volta nella costruzione di modelli, ci sono delle modifiche da apportare al progetto dipendentemente dalla motorizzazione che ci metterai su, per esmepio io il motore l'ho messo centrale e non in basso. Vabbe non ti rimane che iniziare ^^, Buon lavoro^^^^

ecco qui le breaking news:devo aspettare che si caricano le foto...
nautilusj non è collegato   Rispondi citando