Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 23:36   #3375 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, METEOR usi le mie stesse batterie e fai gli stessi minuti di volo e configurazione di base anch'io e per quello che faccio va benissimo. Ciao.
Grazie per il riscontro, credo che sia tutto equilibrato in questa config. Preso un Castle 60A per provare il governor sul 500. Ora l'ho inviato negli States perché hanno fatto un richiamo per difetti (andavano a fuoco alcuni) mi hanno detto che me danno uno nuovo: la nuova versione Ma col cavolo che lo monto finché non schiatta il regolatore Align la telemetria mi dice che al massimo arriva a 40°. Però ho un UBEC separato per l'elettronica.
Domenica in un looping mi ha stallato in rovescio, avrei voluto avere una ripresa video, ho inserito il copilot II e me lo ha riportato a livello orrizontale con una manovra incredibile. Se avessi avuto Helicommand lo avrei schiantato. Lo stesso con il 450 (con lo scorpion) virata strettissima mi è scivolato all'interno della virata e recuperato con CII. Avevo poco pitch (7-8°) perché stavo tarando le curve per minimizzare i consumi del motore che ciuccia. Aumento il pitch a 9-10° e rifatta la manovra tutto OK.
Ragazzi sto imparando qualche manovra acro e non mi vergogno di avere a bordo un "livellatore" così sono più temerario ed imparo; il simulatore non mi dà più di tanto. Con il CII ho salvato due Heli: sono entusiasta; tanto è vero che voglio inziare anche con l'idle e passo negativo, perché non riesco a fare i tonneau (se non a botte) e le campane in normal
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando