Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 20:42   #12993 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Visualizza messaggio
Ciao Liftbag, sono contento che tu sia riuscito ad ordinare i telai X-microheli. Ne ho ordinato anch'io uno. Inoltre l'altro giorno direttamente dal sito microheli l'albero principale in titanio. E su questo volevo chiedere una cosa. Questo materiale si riesce a lavorare con un normale seghetto da ferro, per poterlo adattare al telaio rakon, che richiede un ampliamento della scanalatura dove si incastra nella ghiera?

Grazie

ciao

Andrea
In teoria è un materiale molto ostico da lavorare. Anch'io sono perplesso, perché vorrei accorciarlo di ben 6mm dalla parte della testa, ma non so se le punte ce la faranno, tantomeno i dischetti del Dremel.
Per ora sperimenterò gli accorciamenti con l'albero in carbonio pieno Microheli. Quando avrò definito con esattezza la misura, proverò a cimentarmi col titanio.

Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Visualizza messaggio
Ciao Ken, innanzitutto ti devo ringraziare, seppur con un po' di ritardo per il video che mi ha aiutato a settare i piatti dei miei mcpx. Non ce n'era uno uguale e tutti difettavano di passo negativo. Finalmente inizio a scialarmni con un po' di volo rovescio senza dover assistere all'inesorabile, lenta discesa per mancanza di passo negativo.

Invece, a tuo parere sono quindi superiori come resa i palini V2? Chiediamo lumi anche al Maestro Liftbag. Sono d'accordo con te sulla bellezza dei palini KBDD.

Andrea
E dai, maestro, mi metti in imbarazzo

I palini V2 ho letto anch'io che rendono un po' meglio dei KBDD, ma altro non so.
Io ho sempre usato i KBDD nel dual coreless e trovandomi bene non ho provato altro.
liftbag non è collegato   Rispondi citando