Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 17:54   #7225 (permalink)  Top
vs0587
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
mi è arrivato oggi il beastX con ricevente integrata per il Protos....

peccato che qualcuno mi abbia fatto notare che io ho un DX6....

Dal sito di Jonathan leggo:
"Il ricevitore AR7200BX non è compatibile con il trasmettitore Spektrum DX6 park flyer.

Per sfruttare tutti e 7 i canali del sistema AR7200BX è necessario un trasmettitore con almeno 8 canali poichè il canale 5 è utilizzato per la regolazione della sensibilità."

per cui sono un demente ragazzi è ufficiale....ora lo dovrò rispedire indietro... bla bla bla... che palle....
Allora, con dx6i è compatibile......... Ma non puoi sfruttare il 7° canale AUX.... Poco importa.....!
Certo che la tua, dx6(senza i) è vecchia....

Adesso cosa fai? Non dirmi che ti compri un AR600+beastx normale come ti avevo consigliato.......... Altrimenti perchè non valuti un cambio radio? COn una dx6i usata a poco prezzo..?


Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
FERMI TUTTI!!!!

Il nuovo beastx con ircevente NON è compatibile con la DX6 park flyer... quella vecchissima e non full range pe rintenderci
Ma è compatibile con la DX6i (DSM o DSMX)
questo almeno secondo HH....


pare che il pericolo sia scampato.... (speriamo)...s equalcuno ha notizie + sicure a riguardo si faccia avanti...
infatti che il ch5 venga usato pe ril gyro.... è come già facico adesso no?
E poi il Blade450X che ha su l'ar7200bx viene venduto RTF con la dx6i....
Esatto.... Forse con la tua non è compatibile perchè non trasmette in dsm2 (full range), non per la mappatura dei canali.......
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando