Citazione:
Originalmente inviato da _zaphod_ Approfitto della tua domanda per salutare tutti su questo bel forum che seguo da un po',
e ti rispondo da possessore: sappi che la tx ha il dual rate (principiante - esperto), i servi hanno due attacchi (interno, esterno) per i bracci di collegamento e il piatto oscillante ha due lunghezze dei braccetti; insomma le regolazioni da docile a reattivo sono ampie.
Lo puoi sparare contro il muro (è veloce), lo richiami e non lo schianti. Se sei troppo brusco, però, la flybar sbatte contro la canopy. Piroetta come un ossesso a punto fisso, dx e sn, devi anzi allenare i pollici per farlo essere più fluido.
A me sembra una bella bestiolina (tieni però presente che sono un neofita) |
Ciao e...
Volevo chiederti se per caso tu hai anche smontato i
righelli bianchi dove ci sono i due fori e gli hai cambiato posizione (più alto più basso ) ? Io l'ho fatto e adesso non sono più sicuro del perfetto funzionamento dei servi...
Magari non c'entra nulla ed è dovuto alle botte che ha preso. Quando muovo lo stick e lo lascio sento i servi sotto sforzo che continuano a ronzare...
Poi dò un movimento circolare allo stick e il ronzio smette..
Ciliegina sulla torta credo si stia gustando il motore principale, fa un rumore strano e ogni tanto scalcia... appena smonto l'heli dò notizie.
PS: il v 911 è un bel modello almeno nei primi 3 o 4 mesi di vita poi l'età e i crash si cominciano a far sentire...
Mi manca un pò come volava agli inizi...