Grazie Poldo,
fortunatamente alla data io non ho mai avuto interferenze, sia sul Trex 700 con il Zenoh che con l'ultimo con la centralina RCxcel. Devo dire che in entrambi i casi uso dei regolatori per alimentare a 6V le RX. E per il trasformato in gasser una batteria separata per il sistema di accensione. Sul rex c'è una pipa candela allo stato dell'arte e sulla rcxcel la sua ma non sembra dare problemi. Uso per entrambi una RX AR8000 dsmx. Avevo notizie di perdite di binding con alcuni tipi di radio, ma la cosa poi è stata risolta perché hanno fatto un richiamo per aggiornare il firmware della DX8. Ma i casi non erano così frequenti. Nel video che hai linkato leggendo i commenti penso di aver recepito che usavano ancora le DX6 o DX7 in DSM2 con RX un poco datate. Non so se dipende da quello.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|