Discussione: Barche clonate/copiate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 16:47   #5 (permalink)  Top
orcaloca
User

Data registr.: 16-02-2011
Secondo me state sempre facendo le cose piu' difficili di quello che sono . Lasciamo perdere i copyright , le leggi e roba del genere. Queste cose vengono aggirate facilmente e quasi sempre i progettisti delle nostre barchette non richiedono brevetti o cose simili.

Nella mia esperienza della classe metro, io posso distinguere esattamente quali sono le barche originali da quelle clonate , qualle in cui e' stata modificata solo la coperta e mantenuta l'opera viva uguale all'originale . Insomma non ci vuole tanto per scoprire il clonatore . L'ambiente e' piccolo, si sa chi le costruisce . Le voci girano.
Se io sono lo stazzatore o il segretario e so che questa barca e' clonata , non la stazzo. Punto. Ci vuole tanto?

Mi dispiace dirlo Flavio , ma credo che tu (come gli altri segretari nelle altri classi) abbia paura di fare una cosa del genere . Ti posso capire ....e' un giochino ....chi me lo fa fare di mettermi contro a qualcuno . Poi per la classe footy figuriamoci..... non ne vale la pena.
orcaloca non รจ collegato