Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 bè ma i cicli li fai con il carica o le sui su modelli?
se fai i cicli con il carica accorci solo la vita, certo non le rovini ma tieni conto che le lipo hanno un certo numero di cariche e scariche quindi è solo inutile fare cicli.
io appena nuove le uso magari con calma e carica lenta ma poi via!! ![B)](/forum/images/smilies/cool.gif) (bè quelle costose ovviamente sto più attento ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) )
@foxglider: bè allora se mi dici che sembrano tenere la tensione alta durante l'utilizzo tranne la fine direi che sono un buon rapporto qualià-prezzo. ora si dovrà vedere con il tempo ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) se ti accorgi di altro facci sapere |
Si ma se stressi a bestia le lipo nelle prime scariche (chimicamente non sono ancora perfettamente stabili) invece di farne 200 ne fai 50, poi la lipo comincia a diminuire di capacità e C.
Con gli eli il rodaggio lo facciamo tenendo non troppo alti i giri e facendo hovering senza picchi. Io per questione di tempo lo faccio col CB ad 1C