Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 06, 11:35   #7 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao ce lo fatta ho impostato l'idle 1 ora se accendo la radio in normal e attivo l'interrutore a sinistra in basso quello piccolo mi compare la scritta mix in alto a destra è giusta la procedura?
Si ti dovrebbe anche lampeggiare la spia rossa sulla radio quando hai un qualsiasi tipo di miscelazione o comando non standard.
Quell' interrutore ha tre posizioni. Tutto indietro Normal, al centro Idle 1 avanti Idle2. Quello piu' grande dietro invece fa da idle 2 a 3.
Imposta l' idle sul gas a 90 80 75 80 90 e il passo 0 25 50 75 100. Calcola che in Idle non ti sta piu' in hovering a centro stick, ma devi dare piu' comando. Lo zero diventa il cetro stick e non piu' il basso.
In questo modo hai sempre il motore su e il passo lineare. Da qui' in poi ti fai i tuoi aggiustamenti come meglio credi. Di solito si usa Idle 1 per un volato normale con una curva gas non troppo aggressiva e il passo da -3 a 9 (dipende da quanta escursione tu abbia). Idle 2 invece con i parametri che ti ho messo su. Il 3 e' ancora piu' esasperato.
Ciao