Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 15:22   #198 (permalink)  Top
Hobbyking IT
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ci dici qualcosa di te? siamo molto curiosi
Non so cosa potrei dire, ho 40 anni (tra poco) modellista da non molto tempo ma in tutti i casi appassionato da una vita. Ho iniziato con le auto a scoppio che coltivo ancora sempre a livello amatoriale e poi sono passato agli aerei ma di base amo abbracciare di tutto dagli scafi motore/vela alle moto. Sicuramente so molto meno di quanto sono le vostre conoscenze di molti di voi. Il discorso Hobbyking è nato in quanto ho fondamentalmente seguito l'affiliazione di un negozio di un mio amico con HK (che trovate sul sito sotto la voce storefront salerno) e da li poi sono nati i primi contatti con Anthony Hand che mi parlò dell'interesse forte circa l'apertura di una warehouse italiana in quanto da qui a 5/6 anni non vede più la convenienza nella gestione di tutto da Hong Kong (in termini economici), voglio dire inoltre che molte persone che lavorano lì non prendono paghe irrisorie ma allineate se non superiori a quelle italiane. Io mi occupo di refrigerazione industriale e tutto quello che produco per l'80% viene esportato da qui la conoscenza approfondita di tutti gli aspetti relativi alla logistica.
Non sono un commerciante come molti di voi pensano e voglio dire infine che non ho mai acquistato niente da HK, sembrerà strano ma è così.
Sicuramente prima dell'estate farò un salto giù da loro magari poi vi posterò le foto della struttura. Voglio dire inoltre che Anthony Hand ha iniziato questo lavoro quasi per gioco dopo la rottura di un aereo che gli aveva regalato uno zio che costava un bel po e che la fine prematura (circa 30 sec) ha innestato una serie di problematiche economiche da parte dello zio che lo hanno indotto ad esplorare questo mondo. Lui ad Hong Kong ci è arrivato poco dopo la laurea e ha iniziato con un'azienda di batterie che tutt'ora possiede in società con un suo amico, in questa azienda lavorano 2800 persone e attualmente vengono prodotte le batterie turnigy da 800 a 4000 mha, oltre ovviamente ad altre tipologie di batterie per usi diversi. HK ha due sedi una ad Hong Kong e un'altra in Cina, parte della merce che vendono è di produzione propria e altra commercializzata. Spero di essere stato esaustivo ma resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Saluti
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato