Citazione:
Originalmente inviato da persico Stò valutando l' acquisto di uno di questi due ESC, in accoppiata con un 8.5T o 7.5T Robitronic Platinum
Vorrei metterlo su una B4.1 e girare in pista, per ora senza fare gare, ma avere la soddisfazione di non essere sverniciato (almeno sul rettilineo in allungo... visto che mei devo rifare la mano... dopo 20 anni... ahahaha) dai miei amici che hanno anche loro una B4.1 RTR (quindi esc di serie Xp 45A e motore 10.5T)
Ho due dubbi pratici:
1. Si sente motlo la differenza tra il 120A e il 60A a parità di motore ?
2. Ho paura che mettendo la ventolina tt l' esc sia troppo alto per la body Team Azarashi Quracca che ho messo e che chiudendo il tutto poi venga fuori una ciofeca, cioè che la carrozzeria non si chiuda sul lato dx dove c'è l' ESC
3. Al limite valuterei un esc che sia usabile senza ventolina e che risulti con un profilo più basso... ma l' importante è che sia configurabile con la program card HobbyWing (SpeedPassion... HobbyWing... LRP ?)
ogni consiglio è ben' accetto !
I. |
se entrambi gli esc danno abbastanza ampere(in questo caso penso proprio di si) la differenza non c' è