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Vecchio 28 marzo 12, 14:45   #607 (permalink)  Top
Flapperone1
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Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Hai centrato il problema e ci sono pro e contro. Diciamo che e' preferibile collegare i due pacchi in parallelo proprio per evitare che in caso di prematura scarica di uno dei due si possa avere un pericoloso disassamento di spinta. In modelli con motori distanti tra loro (me262, sr71, airbus) il problema e' maggiore che in bimotori affiancati tipo eurofighter . Il contro di questa soluzione e' il dover dimensionare connettori e cavi tra regolatori e pacco batteria per gestire il doppio carico di corrente
Ciao Comet.
In effetti avevo immaginato che il problema era proprio sulla sezione dei cavi tra batterie e regolatori.Infatti avevo gia' doppiato la loro sezione.
Le gondole dell'A10 non sono poi cosi' vicine...ed eventuali scompensi di spinta fra le ventole potrebbero essere catastrofici.Preferisco andare sul sicuro mettendo i due pacchi in parallelo garantendo cosi' uguale spinta delle ventole in ogni condizione.Grazie delle info Comet
Flapperone1 non รจ collegato   Rispondi citando