Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 14:13   #936 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eddy9000 Visualizza messaggio
Salve a tutti, anche se sono un principiante, mi voglio "segnare" a questo club
Io sto imparando con un Blade 450 3D, DX7s, Phoenix ecc...pochi giorni fa, un amico mi ha detto se mi interessava un T-Rex 600 Efl Pro SC perchè lo aveva preso in kit, mai montato perchè non era stato capace e si era arreso, e avendo visto di aver fatto una caxxata volava liberarsene...pagato 699€ me lo ha offerto a 550€...io ci ho pensato un pò, ho sentito anche un'amico qui sul forum, e poi me lo sono preso...avrei fatto comunque il passaggio di classe in futuro, quindi me lo sono preso adesso così anche se starà fermo per un bel pò, ho risparmiato un bel po di soldi
Lo stavo assemblando, ho quasi finito, però come prima volta, anche se ho seguto il manuale in modo maniacale, ho fatto qualche piccolo danno...niente di che: forse è colato tropo ff su una vita da 1,5 che si è spanata e mi manca una piccola staffa in carbonio del servo di coda (l'ho persa io o il ragazzo che me lo ha venduto!)!
Stavo cercando ricambi in Italia, ma o non ci sono o sono SoldOut, in USA se ne trovano, ma ho brutte esperienze con la dogana...mi sapete consigliare un buon negozio in Europa o UK fornitissimo di ricambi per questo modello?...non è indispensabile, però mi piaceva fare un lavoro completo e pulito!
Grazieee!
ma quanti problemi, manco fosse un Walkera...

spedizioni basse e consegna in 5-6 gg

Trex 600 Spares From Heliguy.com

- HelyGo -

un po' noioso cercarseli (potrebbero fare meglio le pagine), cmq ne hanno

Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena

qui per i Rex 600 hanno un sacco di roba o te la ordinano velocemente

www.helimds.com

New Frontiers

ti bastano ?