Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 10:11   #9 (permalink)  Top
dopehopes
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da colinblu Visualizza messaggio
lo so e lo capisco...
ma se una persona vuole sfruttare al massimo le potenzialità di un modello dovrà tenere conte di ciò che ho detto... il buon senso ci stà... ma non basta... anche perchè ti porta a dire mi adatto per nn sagliare...
l'eserienza è un'altra cosa..e quella nessuno la sostituirà mai... ma bisogna averne... e penso che ci vogliano anni e anni...
il problema è che per acquisirla ci vogliono apputo certe nozioni come questa e logicamente tanti errori da cui imparare...
ti faccio un esempio..
se uno ha un trojan t-28 della parkzone che a vuoto pesa 875 gr... e voglio spremerlo al massimo delle sue potenzialità...
ho due strade...
1 ) provo e quando mi si spezzerano le ali o perdo altri pezzi.. vorrà dire che ho superato il limite...
2 ) mi informo e cerco di capire il limite di potenza e pinta che può sopportare onde evitare di distruggerlo per impararlo...
a volte ti accorgi di aver raggiunto il limite o quasi anche senza sfasciarlo. se a 3/4 di gas in virata vedi le ali che ti fanno ciao ciao forse è il caso di scendere un po. e comunque è plausibile che un aereo possa raggiungere una velocità lineare di x km/h e danneggiarsi se alla stessa velocità uno pianta una virata da freno a mano!
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato